Molto
più accurato di Google Alert, secondo i suoi creatori non gli sfugge nulla ogni
qual volta qualcuno parla della nostra azienda on line

Con
BrandMentions, secondo i suoi creatori, potremo dormire sonni tranquilli. «Google Alert non riporta tutte le citazioni
- spiega il CEO diBrandMentions, Razvan Gavrilas -. In effetti, segnala solo una piccola parte di ciò che dice la rete,
lasciando quasi cieco chi vuole monitorare una marca su internet rispetto a ciò
che è veramente detto. BrandMentions è nata per ovviare a questa mancanza:
l’incapacità di monitorare accuratamente una marca o una parola chiave così
come è riportata dal web».
BrandMentions per ora funziona ad inviti, nel senso che occorre inviare una richiesta ed
attendere l’approvazione. Una volta ottenuta, però, si scopre che il tool è
semplice e veloce da settare, al pari di Alert. In pochi secondi si possono
impostare le parole chiave da tenere sotto controllo e lanciare la ricerca.
Insomma, uno strumento in più per monitorare la brand reputation della propria
azienda.
Nessun commento:
Posta un commento